Il progetto Mondo di Mystara nasce dalla volontà di rappresentare il mondo di Mystara con mappe ed informazioni su popolazioni, regni e creature di questo fantastico mondo. Il progetto non si limiterà esclusivamente alle informazioni canoniche ma assorbirà anche i lavori e gli sviluppi prodotti dai fan nel corso degli anni.
Il progetto permette di navigare il mondo di Mystara, cliccando sulle etichette a sinistra la mappa sarà centrata sulla zona ed apparirà un piccolo box con una piccola descrizione ed un collegamento ad una mappa dettaglio con altrettante etichette ed ulteriori box che questa volta apriranno schede informative con informazioni, immagini e ulteriori mappe. Lo scopo del progetto è arrivare a mappare la maggior parte del mondo di Mystara con tutte le informazioni canoniche e non raccolte dall web e dai manuali.
Es. il continente di Brun contiene già i confini dei vari stati, regni, territori. Es. il continente di Evergrum contiene già le schede informative finali.
A presto per ulteriori sviluppi...
Sguaina la spada e preparati a difenderti il tuo sangue scorrerà sulla mia lama e testimonierà il tuo valore per i posteri.
nei prossimi giorni appena finito il manuale per la razza dei Rakasta rinizierò ad alimentare le mappe, completare il norwold ed iniziare l'isola dell'alba.
Sguaina la spada e preparati a difenderti il tuo sangue scorrerà sulla mia lama e testimonierà il tuo valore per i posteri.
per le mappe come hai ben detto c'è il progetto ed in più in seguito metterò dei link per le mappe sui dettagli del progetto Mistara.
Per la 3.5 calcola che i mostri sono facoilmente trovabili su internet con le statistiche originali del OD&D mentre è impossibile per la 3.5, per questo ho pensato di adattarle a quest'ultima.