La Tana del Drago - nuovo anno, nuove batoste
La Tana del Drago

La Tana del Drago
[ Home | Regole Forum | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Links | Tutti i forum | Cerca | FAQ | Chat
Ultime novità: Provate la nuova VideoChat, è necessaria la Webcam !!!
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Lista eventi
 Evento: nuovo anno, nuove batoste
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Sahira
Adepto Divino



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


189 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2007 : 12:53:49  Mostra Profilo Invia a Sahira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon anno a tutti gli avventurieri! Allora, vi siete abbuffati a dovere durante queste feste? Io sì. Perciò quando mi rivedrete capirete che non sono di nuovo incinta!

Mi pare di ricordare che il nano tornasse dai suoi viaggi il 6, ma potrei sbagliare... voi che vi ricordate? quand'è una data buona per ricominciare? Io ho proposto questa, fatemi sapere se può andare. Soprattutto il master, che mi sa che doveva partire per la Puglia e non so quando torna, o meglio, me lo aveva comunicato, ma io se non scrivo le cose, le dimentico subito.

Nel frattempo cmq vi auguro un buon inizio dell'anno.
Baci da me e dal piccolo barbaro che cresce a vista d'occhio.

Che la Luna illumini sempre il vostro cammino e Selune riscaldi i vostri cuori.

The_Master
Divino




Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


1138 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2007 : 16:18:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di The_Master Invia a The_Master un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il Master "ufficiale" purtroppo sarà di ritorno solo intorno al 15 ma se qualcuno si offre volontario potreste organizzare sempre qualcosa per l'8

Sguaina la spada e preparati a difenderti il tuo sangue scorrerà sulla mia lama e testimonierà il tuo valore per i posteri.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
La Tana del Drago © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it