La Tana del Drago - ultima partita dell'anno?
La Tana del Drago

La Tana del Drago
[ Home | Regole Forum | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Links | Tutti i forum | Cerca | FAQ | Chat
Ultime novità: Fai della Tana del Drago la "TUA TANA"
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Lista eventi
 Evento: ultima partita dell'anno?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Sahira
Adepto Divino



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


189 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2006 : 18:45:31  Mostra Profilo Invia a Sahira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ehilà, ragazzi! Ci si vede allora per concludere degnamente il 2006? Sempre a casa mia, sperando che l'orchetto stavolta mi permetta di giocare un po' di più!

Intanto, buon Natale!

Che la Luna illumini sempre il vostro cammino e Selune riscaldi i vostri cuori.

Lo Kon Te
Advanced




170 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2006 : 21:07:40  Mostra Profilo Invia a Lo Kon Te un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mercoledì 27 (alle 21 puntuali?) il mite monaco e lo spiritello saranno presenti..... cogliendo la palla al balzo il mite comunica ai suoi compagni di avventura che vuole aprire nella città che li ospita una palestra\pizzeria... quindi a scorribandare per nephandum d'ora in poi sarà soltanto il vile....
(A meno che l'imperscrutabile master non abbia altri disegni)....

Sempre mite, sempre vile.

Non c'è gusto nel vincere un combattimento essendo i più forti. La vera soddisfazione è umiliare il valore dell'avversario con trucchi e sotterfugi.
Torna all'inizio della Pagina

Feanor
Expert



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


68 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2006 : 09:59:53  Mostra Profilo Invia a Feanor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Approfitto di questa mail per Augurarvi un meraviglioso 2007!

Purtroppo questa sera non potrò essere presente, ma spero di tornare al più presto!
Un abbraccio a tutti voi ed un bacio al piccolo "barbaro"!

"le mele le do
le pere le fo!"

Motto druidico
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Roma
Città: Roma


205 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2006 : 10:38:54  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....stasera starò a casa con mia madre e mia nonna.... vogliono festeggiare il mio compleanno insieme a cena.... d'altronde pagano loro......come rifiutare.....

vi auguro a tutti un felice anno nuovo.....

il vostro sempre più tarchiato nano.


Buona partita

...all'anno prossimo.... torno il 6 gennaio. Un bacio a tutti

Tra l'incudine e il martello scaturì la scintilla della vita. E così i nani nacquerò.
Torna all'inizio della Pagina

Lo Kon Te
Advanced




170 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2006 : 11:44:53  Mostra Profilo Invia a Lo Kon Te un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....se anche lo stregone diserta... mmmm.... sarebbe il caso di iniziare a programmare la prima partita del 2007...

sempre mite,ma anche calendarico,
L.K.T.

Non c'è gusto nel vincere un combattimento essendo i più forti. La vera soddisfazione è umiliare il valore dell'avversario con trucchi e sotterfugi.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
La Tana del Drago © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it