La Tana del Drago - Buone Vacanze?
La Tana del Drago

La Tana del Drago
[ Home | Regole Forum | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Links | Tutti i forum | Cerca | FAQ | Chat
Ultime novità: Provate la nuova VideoChat, è necessaria la Webcam !!!
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Lista eventi
 Evento: Buone Vacanze?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

n/a
deleted


Prov.: Roma
Città: Roma


205 Messaggi

Inserito il - 17 luglio 2006 : 10:36:07  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non mi ricordo assolutamente se avessimo deciso di giocare un'altra sessione prima delle vacanze o meno. Il lieto evento del canuomo e della derviscia si avvicina: sono stressati? Hanno voglia di prendersi una serata di svago? Chi lo sa?
Nel Caso non dovessimo giocare oggi come di consueto, auguro a tutti buone vacanze....

P.s. Renato, ho due biglietti per Cuba partenza il 19. Che faccio li blocco? Le ragazze le porto io ma stavolta le paghi tu.....

Un salutone a Tutti.

Eberk

Tra l'incudine e il martello scaturì la scintilla della vita. E così i nani nacquerò.

Modificato da - n/a in Data 17 luglio 2006 10:38:41

Lo Kon Te
Advanced




170 Messaggi

Inserito il - 17 luglio 2006 : 15:33:58  Mostra Profilo Invia a Lo Kon Te un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....Povero canuomo....
non ha già pagato abbastanza?


Fate ferie festosamente felici,
L.K.T.

Non c'è gusto nel vincere un combattimento essendo i più forti. La vera soddisfazione è umiliare il valore dell'avversario con trucchi e sotterfugi.
Torna all'inizio della Pagina

Sahira
Adepto Divino



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


189 Messaggi

Inserito il - 17 luglio 2006 : 16:44:15  Mostra Profilo Invia a Sahira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sempre simpatici e spiritosi, non c'è che dire! Il canuomo è talmente agitato per l'evento che gli è presa la febbre, mentre io mi limito ad avere incubi. Siamo entrambi piuttosto agitatelli, anche se non lo dimostriamo, cmq stasera ci andrebbe di salutare gli altri giocatori per poi rivedersi a settembre, prima dell'altro grande evento.

Per stasera, forse sarebbe meglio vederci a casa nostra, il canuomo è meglio rimanga nella sua cuccia. Cmq penso che il master manderà SMS se necessario.

A stasse!

Che la Luna illumini sempre il vostro cammino e Selune riscaldi i vostri cuori.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
La Tana del Drago © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it