La Tana del Drago - L'ombroso Lo Kon Te
La Tana del Drago

La Tana del Drago
[ Home | Regole Forum | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Links | Tutti i forum | Cerca | FAQ | Chat
Ultime novità: Evete suggerimenti o idee? non fatevi scrupoli
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Lista eventi
 Evento: L'ombroso Lo Kon Te
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

The_Master
Divino




Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


1138 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2006 : 13:52:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di The_Master Invia a The_Master un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Assordato dall'abbaiare di Ar Kon Te penso che lunedi sarà un ottimo giorno per visitare la Ville Lumiere e non intendo certo Parigi....

Dove la realtà è fatta di ombre .....
le ombre sono reali e letali.

Sguaina la spada e preparati a difenderti il tuo sangue scorrerà sulla mia lama e testimonierà il tuo valore per i posteri.

n/a
deleted


Prov.: Roma
Città: Roma


205 Messaggi

Inserito il - 20 aprile 2006 : 08:44:30  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ieri, ho appreso con estrema meraviglia che lunedì sera dovrò essere a cena con i genitori della mia ragazza. Ciò mi pone davanti una scelta: o inimicareli sin dll'inizio o provare a spostare il giorno del D&D.

Non voglio creare problemi ma proporrei il 25 sera. Che dite? I problematici del gruppo "Yashal e Feanor" avranno problemi.

ancora ieri parlando ad un mio amico di D&D, dei nostri personaggi e dell'evoluzione del gioco mi ha fatto notare una cosa.....

ma cosa nasce da un Arkonte e una Ranger????

Apetto buone novelle.
Buona giornata a tutti.

Tra l'incudine e il martello scaturì la scintilla della vita. E così i nani nacquerò.
Torna all'inizio della Pagina

Lo Kon Te
Advanced




170 Messaggi

Inserito il - 21 aprile 2006 : 15:11:45  Mostra Profilo Invia a Lo Kon Te un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mite indaffarato, ma anche tumulato il monaco risponde.....

Lunedì sera, il cadaverico monaco non dovrebbe avere impicci, mentre martedì gli impegni di lavoro del pomeriggio protebbero allegramente traboccare nella serata (forse.

Riassunto riassuntoso: lunedì si, martedì forse.

Bella questione quella dell'ibrido Ranger-ArKonTe... ci penso un poco....
A presto,
L.K.T.

Non c'è gusto nel vincere un combattimento essendo i più forti. La vera soddisfazione è umiliare il valore dell'avversario con trucchi e sotterfugi.
Torna all'inizio della Pagina

yashal
Master



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


125 Messaggi

Inserito il - 21 aprile 2006 : 19:16:54  Mostra Profilo Invia a yashal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per lo stregone il martedi è ottimale

Guardame..occhio alle mano..un gesto ..due gesti.....ora sei mio!!!
...ora dimmi cosa posso fare per te!!!!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Roma
Città: Roma


55 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2006 : 17:07:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
celestialmente arcontesco eccomi a voi......essendo il martedi giorno dedicato alla caccia agli immondi per me e'un problema......io sarei piu' d'accordo per lunedi'o domenica.
bau

ok cervello,io nn piaccio a te e tu nn piaci a me.
Torna all'inizio della Pagina

Lo Kon Te
Advanced




170 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2006 : 09:00:06  Mostra Profilo Invia a Lo Kon Te un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mite e cadaverico, il monaco è disponibilissimo a proseguire la propria decomposizione nella odierna serata.....

a presto,
a stasera?
L.K.T.

Non c'è gusto nel vincere un combattimento essendo i più forti. La vera soddisfazione è umiliare il valore dell'avversario con trucchi e sotterfugi.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Roma
Città: Roma


205 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2006 : 11:27:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io e Yashal non saremo presenti questa sera.
Feanor? non saprei.

Tra l'incudine e il martello scaturì la scintilla della vita. E così i nani nacquerò.
Torna all'inizio della Pagina

The_Master
Divino




Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


1138 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2006 : 13:49:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di The_Master Invia a The_Master un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche la mite elfa non garantisce la sua presenza per questa sera per cui penso sia necessario spostare l'incontro per il prossimo lunedi.
Ciao a tutti.

Sguaina la spada e preparati a difenderti il tuo sangue scorrerà sulla mia lama e testimonierà il tuo valore per i posteri.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
La Tana del Drago © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it