La Tana del Drago - Ravvreddore !!!!
La Tana del Drago

La Tana del Drago
[ Home | Regole Forum | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Links | Tutti i forum | Cerca | FAQ | Chat
Ultime novità: Trovate materiale interessante? fatecelo sapere!!!
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Lista eventi
 Evento: Ravvreddore !!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

The_Master
Divino




Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


1138 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2006 : 20:31:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di The_Master Invia a The_Master un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La terribile maledizione giunta dal freddo ha colpito il Master con estrema violenza con una serie di critici migliorati. In attesa del prossimo round per il contrattacco scaldo i dadi, prendo una dozzina di aspirine e vi aspetto questa sera per la nostra avventura


Sguaina la spada e preparati a difenderti il tuo sangue scorrerà sulla mia lama e testimonierà il tuo valore per i posteri.

n/a
deleted


Prov.: Roma
Città: Roma


205 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2006 : 13:33:23  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho già dato con il raffreddore, e anche con qualche linea di frebbe. Ci vediamo questa sera....
Ciao a tutti

Tra l'incudine e il martello scaturì la scintilla della vita. E così i nani nacquerò.
Torna all'inizio della Pagina

yashal
Master



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


125 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2006 : 12:11:44  Mostra Profilo Invia a yashal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oggi lo stregone non prendera parte a risse e combattimenti ci rivediamo next week...spero!!

Guardame..occhio alle mano..un gesto ..due gesti.....ora sei mio!!!
...ora dimmi cosa posso fare per te!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Sahira
Adepto Divino



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


189 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2006 : 18:00:08  Mostra Profilo Invia a Sahira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi, mi dispiace da morire, ma sono piuttosto incasinata a lavoro e il dovere mi impone di lavorare stasera invece di giocare... Non mi va per niente, ma credo proprio che mi tocchi!

Master, è possibile rimandare ancora una volta?

Che la Luna illumini sempre il vostro cammino e Selune riscaldi i vostri cuori.

Modificato da - Sahira in data 27 febbraio 2006 18:00:29
Torna all'inizio della Pagina

The_Master
Divino




Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


1138 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2006 : 18:56:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di The_Master Invia a The_Master un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se sono tutti d'accordo possiamo spostare a domenica sera

Sguaina la spada e preparati a difenderti il tuo sangue scorrerà sulla mia lama e testimonierà il tuo valore per i posteri.
Torna all'inizio della Pagina

Sahira
Adepto Divino



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


189 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2006 : 12:32:00  Mostra Profilo Invia a Sahira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti, ragazzi! A lavoro è davvero un periodaccio, speriamo che passi e ci si vede domenica prossima!

Che la Luna illumini sempre il vostro cammino e Selune riscaldi i vostri cuori.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Roma
Città: Roma


205 Messaggi

Inserito il - 02 marzo 2006 : 09:13:54  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ragazzi/e,
io domenica non potrò venire. Mi hanno spostato la partita di pallanuoto alle 20.30 e dovrò giocare al centro sportivo villa aurelia. Ho sentito anche yashal e feanor e mi sembra (ma conviene che li risentiate) che anche loro hanno delle difficoltà per quel giorno.

Ciao a tutti. Buona giornata

Tra l'incudine e il martello scaturì la scintilla della vita. E così i nani nacquerò.
Torna all'inizio della Pagina

Lo Kon Te
Advanced




170 Messaggi

Inserito il - 02 marzo 2006 : 22:22:17  Mostra Profilo Invia a Lo Kon Te un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...Gli dei del rissone sembrano guardare con occhio malevolo il nostro prossimo incontro.... e dire che il mite monaco aveva addirittura approntato una nuova e rivoluzionaria tecnica di gioco... (certo, una tecnica stupida e vile, che domande....)

Non c'è gusto nel vincere un combattimento essendo i più forti. La vera soddisfazione è umiliare il valore dell'avversario con trucchi e sotterfugi.
Torna all'inizio della Pagina

yashal
Master



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


125 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2006 : 16:19:32  Mostra Profilo Invia a yashal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
conferno le parole del nano ..ho problemi sia questa domenica che lunedi!

Guardame..occhio alle mano..un gesto ..due gesti.....ora sei mio!!!
...ora dimmi cosa posso fare per te!!!!
Torna all'inizio della Pagina

The_Master
Divino




Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


1138 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2006 : 17:01:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di The_Master Invia a The_Master un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
purtroppo la prossima settimana a meno di novità ogni giorno alle 22:00 avrò un impegno quindi per il momento rimaniamo in sospeso.

Sguaina la spada e preparati a difenderti il tuo sangue scorrerà sulla mia lama e testimonierà il tuo valore per i posteri.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
La Tana del Drago © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it