Autore |
Discussione |
Lo Kon Te
Advanced
170 Messaggi |
Inserito il - 17 novembre 2005 : 14:46:37
|
Forse spendere un paio di parole sui mezzi di trasporto non è fuori tema. Anche perchè è un discorso strettamente legato alla conservazione ed al possesso degli oggetti magici. Ad esempio la sfera di cristallo. La trasportiamo in mano? O nello zaino che sballotta tra pietre da lancio, e altri oggetti contundenti? La cosa più adatta sarebbe un confanetto (tipo Sperlari) metallico, con una imbottitura interna (tipico cuscino di velluto rosso che fa tanto rinascimento). E ovviamente per girare con un simile ingombro SERVE UN CARRETTO. A meno che non si assumano dei portatori. Non necessariamente stipendiati. NOn necessariamente respiranti. (Ma il clima buonista che spira nel gruppo alimenta una ingiustificata intolleranza ed un deplorevole razzismo nei confronti dei non-morti....) |
Non c'è gusto nel vincere un combattimento essendo i più forti. La vera soddisfazione è umiliare il valore dell'avversario con trucchi e sotterfugi. |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Roma
Città: Roma
55 Messaggi |
Inserito il - 18 novembre 2005 : 10:24:21
|
io propongo,con il ricavato delle vendite cerchiamo di potenziare quei personaggi che ne hanno bisogno o i cui poteri potrebbero tornarci piu' utili |
ok cervello,io nn piaccio a te e tu nn piaci a me. |
|
|
Sahira
Adepto Divino
Regione: Lazio
189 Messaggi |
Inserito il - 18 novembre 2005 : 13:53:29
|
Al mio personaggio personalmente non frega niente dei soldi, le importa solo essere forte e in grado di difendere se stessa e gli altri in ogni situazione, se possibile. Quindi non farà mai storie del tipo: - ma il tuo oggetto vale più del mio, non è giusto!!! - L'importante è che tale oggetto venga usato per la causa del bene.
Concordo quindi con il riassuntino della mia amichetta druida. |
Che la Luna illumini sempre il vostro cammino e Selune riscaldi i vostri cuori. |
|
|
The_Master
Divino
Regione: Lazio
1140 Messaggi |
Inserito il - 18 novembre 2005 : 16:38:33
|
Concordo pienamente, anche perchè un gruppo con tante monete d'oro non vorrà mica uccidere i mostri a monetine?
vi dico subito che non si applicano i bonus magici alle monete, ma ci pensate .... gli tiro una moneta d'oro +5 .... |
Sguaina la spada e preparati a difenderti il tuo sangue scorrerà sulla mia lama e testimonierà il tuo valore per i posteri. |
|
|
n/a
deleted
55 Messaggi |
Inserito il - 18 novembre 2005 : 19:20:25
|
io propongo l'aquisto di un buco portatile,3x3x3metri di comodo spazio extradimensionale,prezzo modico doppio airbag ebs ecs bdd.....insommma con tutti i comfprt, ke ne dite?? |
ok cervello,io nn piaccio a te e tu nn piaci a me. |
|
|
Discussione |
|