La Tana del Drago - Imp - Imp Urrà!!!!
La Tana del Drago

La Tana del Drago
[ Home | Regole Forum | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Links | Tutti i forum | Cerca | FAQ | Chat
Ultime novità: L'utilizzo delle "Discussioni Attive" e delle "Discussioni Recenti" facilita la navigazione.
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Lista eventi
 Evento: Imp - Imp Urrà!!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

n/a
deleted


Prov.: Roma
Città: Roma


205 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2005 : 15:03:52  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In ogni film thriller che si rispetti, un colpo di scena è sempre necessario. Immerso in una tormenta di neve e seduto sul ciglio di un burrone il veterinario Rigoberto sorseggiando il suo Amaro Montenegro decide che è arrivata l'ora di raggiungere l'imp con il mitico deltaplano costruito con gli stuzzicadenti "Samurai". Un'iniezione narcotizzante lo salverà dall'agonia. Un gruppo sfigato di umani, nani, elfi, mezzelfi, mezzorchi, halfing ed esterni ha deciso di vivisezionare questo piccolo diavoletto non sapendo che il mostriciattolo è una specie protetta dal WWF.
Riuscirà il nostro veterinario a salvare il diavoletto?
A stasera per una risposta.

Il film è in nomination per quattro golden globe, due premi oscar e per la palma d'oro di Cannes.

Buona visione a tutti

Tra l'incudine e il martello scaturì la scintilla della vita. E così i nani nacquerò.

Lo Kon Te
Advanced




170 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2005 : 23:58:03  Mostra Profilo Invia a Lo Kon Te un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo Kon Te, mite monaco, che per una buona battuta venderebbe sua madre, affitterebbe suo zio e noleggerebbbe sua cugina alla pay per view, di fronte alla grandiosa facezia nanica (imp, imp, urrà) rode, corrode, e smangiucchiando si rosicchia fegato, pancreas e duodeno....

Or che presumiamo che il nero folletto è il famiglio del mago caratteriale, temo realmente che le sorti dell'incontro si decideranno nel "tempo sospeso" tra il round di mezza iniziativa, e il turno di quasiopportunità....

Mite, mite,
L.K.T.


Non c'è gusto nel vincere un combattimento essendo i più forti. La vera soddisfazione è umiliare il valore dell'avversario con trucchi e sotterfugi.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Roma
Città: Roma


205 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2005 : 10:53:12  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok!! affare fatto, il copyright della battuta passa nelle mani del mite monaco che da contratto dovrà noleggiare sua cugina elfa al testosteronico nanico.


Tra l'incudine e il martello scaturì la scintilla della vita. E così i nani nacquerò.
Torna all'inizio della Pagina

Sahira
Adepto Divino



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


189 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2005 : 13:36:15  Mostra Profilo Invia a Sahira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma guarda a che mi tocca assistere? Il nano che si abbassa a vendere una battuta al mite ma malvagio monaco per un'elfa! Aberrazione!!

Che la mia freccia scocchi e colpisca, guidata dalla mano di Selune, il viscido e subdolo famiglio imp. Il mago dovrà pagare cara la morte del mio Venn! Aiutatemi a ripagarlo con la stessa moneta!

Una furente e vendicativa Sahira.

Che la Luna illumini sempre il vostro cammino e Selune riscaldi i vostri cuori.
Torna all'inizio della Pagina

Lo Kon Te
Advanced




170 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2005 : 11:28:55  Mostra Profilo Invia a Lo Kon Te un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Colto da infido sospetto, il mite monaco suggerisce ed argomenta....
Abbiamo visto un tale su un cavallo alato, ed un imp che gli svolazza accanto...
Non abbiamo MAI visto da chi sono partiti gli incantesimi...
Siamo sicuri che quello a cavallo sia REALMENTE il mago?
Potrebbere essere solo un fantoccio apparecchiato dal malvagissimo per sviarci...
E se il mago fosse lo stesso imp metamorfosizzato?

sempre mite, ma anche signoraingiallico,
L.K.T.

Non c'è gusto nel vincere un combattimento essendo i più forti. La vera soddisfazione è umiliare il valore dell'avversario con trucchi e sotterfugi.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Roma
Città: Roma


205 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2005 : 12:02:08  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A questo punto per districare la matassa esistenziale, l'unica soluzione è uccidere l'imp sia esso un famiglio, un mago metamorfosato, un'illusione.

Il guerrigliero.
Eberk il nano

Tra l'incudine e il martello scaturì la scintilla della vita. E così i nani nacquerò.
Torna all'inizio della Pagina

Sahira
Adepto Divino



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


189 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2005 : 12:55:11  Mostra Profilo Invia a Sahira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi, ho una richiesta: lunedì sera ci sarebbe uno spettacolo teatrale gratuito alla Cometa, messo in scena da alcuni amici di mia sorella Pamela che vorrei veramente vedere. Sarebbe possibile anticipare a domenica sera? O posticipare a martedì sera?

Fatemi sapere, grazie!


Che la Luna illumini sempre il vostro cammino e Selune riscaldi i vostri cuori.
Torna all'inizio della Pagina

Lo Kon Te
Advanced




170 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2005 : 14:49:55  Mostra Profilo Invia a Lo Kon Te un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se tutti sono d'accordo,Master in primis, per il mite monaco domenica è un buon giorno, mentre martedì è assolutamente off limits...
(Solo, non facciamo come due settimane addietro ove, per un equivoco, è saltata del tutto la partita, please.....)

Mite,
e rissonevolitivo,
L.K.T.

Non c'è gusto nel vincere un combattimento essendo i più forti. La vera soddisfazione è umiliare il valore dell'avversario con trucchi e sotterfugi.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Roma
Città: Roma


205 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2005 : 11:34:37  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io martedì non posso poichè parto per la Calabria. Domenica ho preso degli impegni ma ne avrò conferma solo domenica nel pomeriggio.
Vedete voi in base agli impegni di tutti e decidete un giorno per giocare (Domenica o Lunedì). Io mi adeguerò alla soluzione ma sono dello stesso parere di Lo Kon Te cioè di non saltare questa settimana.
Buona Giornata a tutti.

Tra l'incudine e il martello scaturì la scintilla della vita. E così i nani nacquerò.
Torna all'inizio della Pagina

yashal
Master



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


125 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2005 : 13:00:47  Mostra Profilo Invia a yashal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per me domenica è ok almeno non salto la sessione di gioco (sarebbe ottimo anche se la presenza del mio povero stregone è opzionale....sigh sigh ).....parto lunedi sera e torno venerdi....
ps decidiamo se possibile entro oggi cosi abbiamo tutto il tmpo di organizzarci e non prendere impegni!
yashal

Guardame..occhio alle mano..un gesto ..due gesti.....ora sei mio!!!
...ora dimmi cosa posso fare per te!!!!
Torna all'inizio della Pagina

yashal
Master



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


125 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2005 : 13:02:31  Mostra Profilo Invia a yashal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per luca
tanto ti da la sola!!!

Guardame..occhio alle mano..un gesto ..due gesti.....ora sei mio!!!
...ora dimmi cosa posso fare per te!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Sahira
Adepto Divino



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


189 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2005 : 13:20:58  Mostra Profilo Invia a Sahira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sempre per Luca: allora previeni e dai la sola tu!

Dai, giochiamo domenica e lunedì chi vuole è il benvenuto allo spettacolo! Tanto mia sorella ve ne parlerà sicuramente domani sera.

Master, a te l'ultima parola (ma il barbaro s'è perso?).

Per domani come rimaniamo d'accordo? Ci si vede direttamente lì? A che ora è che non mi ricordo più?

Ah, ne approfitto e ve lo comunico già, le mie colleghe vorrebbero andare a ballare sabato 2 aprile. Tenetevi liberi.

Baciotti.

Che la Luna illumini sempre il vostro cammino e Selune riscaldi i vostri cuori.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Roma
Città: Roma


205 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2005 : 14:05:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non vi preoccupate per me. Voi giocate domenica, io cercherò di esserci ma non ne ho completa certezza.
Dire che prenderò la sola è limitativo dato che lo gìa preso da un'altra parte (Master non censurare).
Avrei potuto rifarmi con le colleghe di elo, ma pure in questo caso c'è una sola.
me ne andasse bene una.

Speriamo in domani sera!!! Ci vediamo lì davanti.
Baci.


Tra l'incudine e il martello scaturì la scintilla della vita. E così i nani nacquerò.
Torna all'inizio della Pagina

yashal
Master



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


125 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2005 : 14:49:03  Mostra Profilo Invia a yashal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora per la serata di beneficienza
lo spettacolo inizia alle 20.30...poi se ci saranno lievi ritardi non sò
in via del serafico (traversa di via laurentina zona eur)
è l'auditorium seraphicum NON IL LICEO okkio!!!!!
cè un cancello voi salite con le macchinee..cè il parcheggio se trovate posto!
io sto all'entrata ma non vicino al cancello ..direttamente all'entrata dell'auditorium!!cmq i posti sono rivervati.
ps conservate i biglietti verrà estratto un biglietto x 2 persone x 4gg a Bali!!
pps all'ingresso dovrete ritirare lo scontrino fiscale...almeno credo

master l'ultima parola a te Domenica o Lunedi???
ciao

Guardame..occhio alle mano..un gesto ..due gesti.....ora sei mio!!!
...ora dimmi cosa posso fare per te!!!!
Torna all'inizio della Pagina

The_Master
Divino




Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


1138 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2005 : 15:34:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di The_Master Invia a The_Master un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora OK per Domenica.

Sguaina la spada e preparati a difenderti il tuo sangue scorrerà sulla mia lama e testimonierà il tuo valore per i posteri.
Torna all'inizio della Pagina

yashal
Master



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


125 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2005 : 17:21:48  Mostra Profilo Invia a yashal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la butto li........
ROMA-MILAN????????????????????????

Guardame..occhio alle mano..un gesto ..due gesti.....ora sei mio!!!
...ora dimmi cosa posso fare per te!!!!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
La Tana del Drago © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it