La Tana del Drago - Mago.....dei miei stivali
La Tana del Drago

La Tana del Drago
[ Home | Regole Forum | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Links | Tutti i forum | Cerca | FAQ | Chat
Ultime novità: Evete suggerimenti o idee? non fatevi scrupoli
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Lista eventi
 Evento: Mago.....dei miei stivali
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

yashal
Master



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


125 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2005 : 11:30:16  Mostra Profilo Invia a yashal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vendicheremo la tua morte fedele segugio!!!
ehm ehm!..cioè vendicheremo la tua morte fedele segugio???

Chi era costui? Come ha osato affrontarci?
Ma hai trovato pane per i tuoi denti.....anzi hai trovato l'arco di Sahira!!!

Ps. Purtroppo lunedi 7 lo stregone non sarà dei vostri! Non posso, è possibile giocare un altro giorno tipo martedi 8 o mercoledi 9?Aspetto vostre risposte

Yashal

Guardame..occhio alle mano..un gesto ..due gesti.....ora sei mio!!!
...ora dimmi cosa posso fare per te!!!!

n/a
deleted


Prov.: Roma
Città: Roma


205 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2005 : 13:51:30  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me va bene sia lunedì 7 che Martedì 8.
Mercoledì proprio no.
Eberk.

Tra l'incudine e il martello scaturì la scintilla della vita. E così i nani nacquerò.
Torna all'inizio della Pagina

yashal
Master



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


125 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2005 : 14:16:25  Mostra Profilo Invia a yashal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aspettate aspettate .....
al lavoro non è ancora tutto definito ...dovevo tornare martedi ma forse ritorno mercoledi..lo saprò solo venerdi, di sicuro confermo il lunedi out per me!!!

Yashal

Guardame..occhio alle mano..un gesto ..due gesti.....ora sei mio!!!
...ora dimmi cosa posso fare per te!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Lo Kon Te
Advanced




170 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2005 : 11:12:20  Mostra Profilo Invia a Lo Kon Te un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
martedi, no.
un laconico Lo Kon Te
è disponibile per un nuovo rissone nei giorni,
lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì.
(domenica potrebbe essere un problema, ma risolvibile)
ma martedì, no.

(martedì,no .... che ritornello orecchiabile per un insano motivetto canoro....)
laconico, calendarico, melomane, ma sempre mite,
L.K.T.

Non c'è gusto nel vincere un combattimento essendo i più forti. La vera soddisfazione è umiliare il valore dell'avversario con trucchi e sotterfugi.
Torna all'inizio della Pagina

The_Master
Divino




Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


1138 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2005 : 17:16:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di The_Master Invia a The_Master un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Visti problemi per questa settimana, ho spostato l'incontro al 14, ciao a tutti.

Sguaina la spada e preparati a difenderti il tuo sangue scorrerà sulla mia lama e testimonierà il tuo valore per i posteri.
Torna all'inizio della Pagina

Lo Kon Te
Advanced




170 Messaggi

Inserito il - 07 marzo 2005 : 20:46:50  Mostra Profilo Invia a Lo Kon Te un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il sempre mite Lo Kon Te si dichiara disponibile a proseguire l'implacabile rissone nella sera di lunedì 14....
(Peccato però che una incomprensione abbia fatto slittare la partita del 7...)
mite e malinconico,
L.K.T.

Non c'è gusto nel vincere un combattimento essendo i più forti. La vera soddisfazione è umiliare il valore dell'avversario con trucchi e sotterfugi.
Torna all'inizio della Pagina

Lo Kon Te
Advanced




170 Messaggi

Inserito il - 07 marzo 2005 : 20:48:04  Mostra Profilo Invia a Lo Kon Te un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
(NOTA E BISNOTA) il ghostwriter del mite monaco ancora si lamenta per la perdita del lupo Venn.... era un personaggio divertentissimo da usare nei riassunti...

Non c'è gusto nel vincere un combattimento essendo i più forti. La vera soddisfazione è umiliare il valore dell'avversario con trucchi e sotterfugi.
Torna all'inizio della Pagina

Sahira
Adepto Divino



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


189 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2005 : 15:28:35  Mostra Profilo Invia a Sahira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sahira non può che appoggiare questa lamentela... teneva tantissimo al suo lupo e se avesse una pozione di resurrezione tutta sua, nonostante l'insensatezza per alcuni della cosa, la userebbe per il suo amico lupo... master, non è che per caso il tipo morendo e scomparendo ha lasciato cadere una boccetta?

A lunedì!!

Che la Luna illumini sempre il vostro cammino e Selune riscaldi i vostri cuori.
Torna all'inizio della Pagina

Feanor
Expert



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


68 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2005 : 12:50:07  Mostra Profilo Invia a Feanor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh se eventualmente avesse lasciato una pozione il "mio uccello" avrebbe diritti di prelazione! ^_^
Da quando è morto Pendaran la druida non sa più che "pesci" pigliare e per questo è un poco depressa!
Un saluto a tutti
a Lunedì

"le mele le do
le pere le fo!"

Motto druidico
Torna all'inizio della Pagina

The_Master
Divino




Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


1138 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2005 : 19:35:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di The_Master Invia a The_Master un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cara Druida anche con una pozione sarebbe difficile riportare in vita il tuo "uccello"

Scusate ma non ho resistito, mi auto censuro!!!

Sguaina la spada e preparati a difenderti il tuo sangue scorrerà sulla mia lama e testimonierà il tuo valore per i posteri.
Torna all'inizio della Pagina

Feanor
Expert



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


68 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2005 : 17:06:03  Mostra Profilo Invia a Feanor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai ragione forse l'unico rimedio è un miracolo divino ... o almeno spero!

"le mele le do
le pere le fo!"

Motto druidico
Torna all'inizio della Pagina

Lo Kon Te
Advanced




170 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2005 : 17:22:40  Mostra Profilo Invia a Lo Kon Te un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il mite si unisce ai festeggiamenti per il compleanno stregonesco.

Non c'è gusto nel vincere un combattimento essendo i più forti. La vera soddisfazione è umiliare il valore dell'avversario con trucchi e sotterfugi.
Torna all'inizio della Pagina

Sahira
Adepto Divino



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


189 Messaggi

Inserito il - 14 marzo 2005 : 14:14:20  Mostra Profilo Invia a Sahira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Simpatico Lo Kon Te, ho or ora letto il tuo resoconto della passata avventura... sganasciandomi come sempre dalle risate.

Sahira in effetti è depressa anzichenò, e spera di andarsi a fare un bel pianto tra le braccia della mamma Anoor, che si spera sia ancora viva, al sicuro nella valle di High Dale...

Inoltre c'è un'altra persona a cui la sua anima è legata... ma se vi interessa la sua storia potete leggerla nella sezione News in Top Secret.

E poi fatemi sapere che ne pensate, ok?

A stasera!

Che la Luna illumini sempre il vostro cammino e Selune riscaldi i vostri cuori.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
La Tana del Drago © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it