La Tana del Drago - Taylaruk, Amico o nemico?
La Tana del Drago

La Tana del Drago
[ Home | Regole Forum | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Links | Tutti i forum | Cerca | FAQ | Chat
Ultime novità: Trovate materiale interessante? fatecelo sapere!!!
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Lista eventi
 Evento: Taylaruk, Amico o nemico?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

n/a
deleted


Prov.: Roma
Città: Roma


205 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2005 : 14:36:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Proprio adesso ho parlato con yashal della prossima sessione di gioco. Lui parte Lunedì e potrebbe giocare in questa data. Io non ho particolari preferenze ma se una volta il Lunedì mi vado ad allenare il mister sarebbe un pochino più contento. Ebbene sì, ieri mi sono visto la Maledizione della prima luna e ho saltato l'allenamento.
Che ne dite di Domenica sera, 30 Gennaio? E' una data che vi piace?
Fatemi sapere.

Eberk

Tra l'incudine e il martello scaturì la scintilla della vita. E così i nani nacquerò.

n/a
deleted


Prov.: Savona
Città: albisola capo


12 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2005 : 17:13:12  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ave O' compagni d'avventura!
Purtroppo domenica 30 è giornata sfavorevole per 3 avventurieri.
Sahira e Xelda saranno infatti in missione benefica a uno spettacolo di beneficienza, mentre il feroce BAU è ancora indeciso tra l'impegno umanitario e la partecipazione a 1000 inimitabili avventure con altro gruppo di giocatori.
Nello scusarci per la giustificata assenza, cogliamo l'occasione per porgere arcani saluti a tutti.
Xelda "ladra dentro, barbara per scazzo"

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Roma
Città: Roma


205 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2005 : 17:35:17  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OK, allora vada per Lunedì 31 Gennaio se il master è disponibile.
Il mister non mi comprerà più l'attico a Buenos Aires che mi aveva promesso per pagare il mio oneroso ingaggio. Ora mi dovrò accontentare di un monolocale seminterrato a Terracina senza riscaldamento.
Ci vediamo Lunedì

Eberk

Tra l'incudine e il martello scaturì la scintilla della vita. E così i nani nacquerò.
Torna all'inizio della Pagina

yashal
Master



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


125 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2005 : 08:43:38  Mostra Profilo Invia a yashal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tutto occappa!(ok)
La mia partenza è stata rimandata alla settimana sucessiva (magari per quella data si puo fare di domenica no!), quindi lunedi sarò dei vostri più o meno
Yashal lo stregone

Guardame..occhio alle mano..un gesto ..due gesti.....ora sei mio!!!
...ora dimmi cosa posso fare per te!!!!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Savona
Città: albisola capo


12 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2005 : 12:48:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AriAVE O' Avventurieri!
Contrordine per domenica 30!
Sahira, il feroce BAU e Xelda abbandonano le velleità umanitarie e sono disponbili a giocare. Così Eberk potrà forse riuscire a svernare a Buenos Aires in un futuro poco lontano (e, ovviamente, ospitarci nel suo salotto argentino per proseguire l'avventura! )
A voi l'ardua sentenza.
Cià cià!
Xelda "ladra dentro, barbara per scazzo"
Torna all'inizio della Pagina

yashal
Master



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


125 Messaggi

Inserito il - 27 gennaio 2005 : 10:29:33  Mostra Profilo Invia a yashal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perche non facciamo questa settimana sempre di lunedi (questa dom ho preso già impegni)come programmato mentre per la prossima facciamo di domenica perchè parto il lunedi, penso che a luca sia indifferente se questa o quell'altra domenica se non sbaglio cosi almeno non salto 2 sessioni di gioco.
Quindi ricapitolando le cose stanno cosi si dovrebbe giocare questo lun 31 e dom 6.
Fatemi sapere
Ola
yashal

Guardame..occhio alle mano..un gesto ..due gesti.....ora sei mio!!!
...ora dimmi cosa posso fare per te!!!!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Savona
Città: albisola capo


12 Messaggi

Inserito il - 27 gennaio 2005 : 12:31:32  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Piccola halfling torna a far danni!
A nome anche di Sahira e del temibile BAU appoggio la proposta del magico stregone .
Cià cià!
Xelda
Torna all'inizio della Pagina

yashal
Master



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


125 Messaggi

Inserito il - 27 gennaio 2005 : 13:59:59  Mostra Profilo Invia a yashal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho messo una nuova discussione sulle regole se qlc di voi sa rispondermi.....
grazie

Guardame..occhio alle mano..un gesto ..due gesti.....ora sei mio!!!
...ora dimmi cosa posso fare per te!!!!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Roma
Città: Roma


205 Messaggi

Inserito il - 27 gennaio 2005 : 14:27:53  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per me va bene. Ci si vede Lunedì.

Tra l'incudine e il martello scaturì la scintilla della vita. E così i nani nacquerò.
Torna all'inizio della Pagina

Lo Kon Te
Advanced




170 Messaggi

Inserito il - 27 gennaio 2005 : 21:47:37  Mostra Profilo Invia a Lo Kon Te un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah. anche il saggio nano, a quanto vedo, ha problemi con El Mister (mago potentissimo, oriundo Carioca....)

Al 30...

Non c'è gusto nel vincere un combattimento essendo i più forti. La vera soddisfazione è umiliare il valore dell'avversario con trucchi e sotterfugi.
Torna all'inizio della Pagina

Lo Kon Te
Advanced




170 Messaggi

Inserito il - 27 gennaio 2005 : 21:48:57  Mostra Profilo Invia a Lo Kon Te un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...No, non al 30, ma al 31... lunedi?... insomma, quando sarà,
Sempre mite, ma poco cronologico,
L.K.T.

Non c'è gusto nel vincere un combattimento essendo i più forti. La vera soddisfazione è umiliare il valore dell'avversario con trucchi e sotterfugi.
Torna all'inizio della Pagina

yashal
Master



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


125 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2005 : 14:02:50  Mostra Profilo Invia a yashal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok a Lunedi allora
Y.

Guardame..occhio alle mano..un gesto ..due gesti.....ora sei mio!!!
...ora dimmi cosa posso fare per te!!!!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Roma
Città: Roma


205 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2005 : 14:25:50  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.....cercherò di fare chiarezza sulla data della prossima sessione di gioco.

Lunedì 31 Gennaio
Disponibilità: Eberk, Yashal Feanor, Sahira, Xelda, Ar Kon Te e Lo Kon te
Non pervenuti: Master (necessario) e Terak.

Quindi se il Master dà il suo benestare si dovrebbe giocare? Giusto?

Tra l'incudine e il martello scaturì la scintilla della vita. E così i nani nacquerò.
Torna all'inizio della Pagina

The_Master
Divino




Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


1138 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2005 : 00:31:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di The_Master Invia a The_Master un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche il Master è daccordo per la data scelta, per quanto riguarda Terak sarà necessario contattarlo per telefono in quanto non viene a far capolino troppo spesso sul forum.
A lunedi.

Sguaina la spada e preparati a difenderti il tuo sangue scorrerà sulla mia lama e testimonierà il tuo valore per i posteri.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
La Tana del Drago © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it