La Tana del Drago - Nuova partita, "scussi ha visto uno gnomo?"
La Tana del Drago

La Tana del Drago
[ Home | Regole Forum | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Links | Tutti i forum | Cerca | FAQ | Chat
Ultime novità: Cerchiamo collaboratori e nuovi amici, partecipa con noi.
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Lista eventi
 Evento: Nuova partita, "scussi ha visto uno gnomo?"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

The_Master
Divino




Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


1138 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2004 : 00:53:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di The_Master Invia a The_Master un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi nuovo incontro dei Dreams' Knights

Sguaina la spada e preparati a difenderti il tuo sangue scorrerà sulla mia lama e testimonierà il tuo valore per i posteri.

Sahira
Adepto Divino



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


189 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2004 : 13:52:16  Mostra Profilo Invia a Sahira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ci sarebbe la questione del carretto e dei cavalli (nonché del cane di Xelda). Che si fa? Torniamo indietro a vedere se sono vivi? Li lasciamo al loro destino? Il cinico elfo arciere dice che ormai di loro saranno rimasti solo brandelli di carne al vento (come sono poetica oggi!), io dico che sono riusciti a sfuggire al massacro. E voi che dite?

Che la Luna illumini sempre il vostro cammino e Selune riscaldi i vostri cuori.
Torna all'inizio della Pagina

Feanor
Expert



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


68 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2004 : 14:08:20  Mostra Profilo Invia a Feanor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io non so quanto distino, ma con i cavalli e il carretto viaggeremmo sicuramente più rapidi e più comodi... io un salto indietro lo farei solo se ci vuole meno di una giornata di camminata...

Se troveremo dei brandelli vuol dire che un predatore si è saziato... è la legge della natura: la legge del più forte.

"le mele le do
le pere le fo!"

Motto druidico
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Roma
Città: Roma


205 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2004 : 13:39:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.... e si, è proprio la legge del più forte. Se dovessero mancare i cavalli, sarà Feanor a trainare il carretto. Pensate che quando passerà di livello si potrà trasformare in un mulo da soma e trasportarmi allegramente.
Il chierico dal forte braccio la fara andare avanti a scudisciate. E se non lo farà...... lo dico a Terak.

E' proprio la legge del più forte.

Tra l'incudine e il martello scaturì la scintilla della vita. E così i nani nacquerò.
Torna all'inizio della Pagina

Sahira
Adepto Divino



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


189 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2004 : 16:13:15  Mostra Profilo Invia a Sahira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Toh! Fa' piacere che ogni tanto ve la prendete con qualcun altro, oltre alla mejo del gruppo (ovvero la mitica ranger Sahira). Non ti preoccupare, Feanor, sono solo dei miseri rosiconi!

Concordo con te, chiediamo al master quanto ci vuole a tornare indietro, facciamo un po' i calcoli se ci conviene o no e decidiamo.

Possa Selune illuminare le nostre menti,

Sahira.

Che la Luna illumini sempre il vostro cammino e Selune riscaldi i vostri cuori.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Roma
Città: Roma


205 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2004 : 16:53:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Storiella
Il buon nonno nano, per spaventare i nipotini brincocelli, era solito raccontare loro le avventure della power ranger Sahira. La seguace di Selune aveva poteri sovranaturali. Possedeva la capacità magica di produrre una volta al mese il ciclo mestruale durante il quale si sentiva invulnerabile e si riteneva la mejo ranger del colosseo. Per questo motivo andava in lungo e in largo per il mondo declamando la sua forza e la sua intelligenza, quando un giorno incontrò un mite monaco detto Ser Pent Lo Kon Te che le propose un indovinello.

Quale animale dapprima cammina a quattro zampe, poi a due ed infine a tre zampe.

La ranger rimase esterefatta, non seppe risolvere l'indovinello. Da quel giorno, in paese, quando passava, tutti le dicevano sei tu quella senza bonus di intelligenza?

Senza offesa mia cara ranger.

Tra l'incudine e il martello scaturì la scintilla della vita. E così i nani nacquerò.
Torna all'inizio della Pagina

Feanor
Expert



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


68 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2004 : 17:43:20  Mostra Profilo Invia a Feanor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stai attento a te o buon nano chè tra poco mi potrò trasformare in un animale ben più forte di un mulo... inoltre credo che tra poco Pendaran andrà in pensione... ma questo lo scoprirete la prossima volta...

feanor

"le mele le do
le pere le fo!"

Motto druidico
Torna all'inizio della Pagina

Lo Kon Te
Advanced




170 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2004 : 18:33:17  Mostra Profilo Invia a Lo Kon Te un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tema del giorno "Per piacervi non vi adulo\ ma mi muto tosto in mulo"... il mite monaco, prima di tornare indietro a prndere il carretto vorrebbe ricaricare gli incantesimi (ora è realmente a secco... dopo aver tirato l'ultimo sganassonico incanto contro la belva mordicchiante) e se proprio capita, comprare uno schiacciamosche più ventuno contro spiritelli inopportuni....
Ho in mente una nuova classe di prestigio "Spiritellicida fatesco"...

E poi, realisticamente, parte del nostro equipaggiamento dovrebbe essere tuttora sul carro.... (la tenda, per dirne una)

E in finale, avete idea di quanto costa un carretto oggigiorno?
Credete che i carretti crescano sugli alberi?

il vostro,
economo,
L.K.T.



Non c'è gusto nel vincere un combattimento essendo i più forti. La vera soddisfazione è umiliare il valore dell'avversario con trucchi e sotterfugi.
Torna all'inizio della Pagina

Sahira
Adepto Divino



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


189 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2004 : 18:34:47  Mostra Profilo Invia a Sahira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
O potente e saggio nano, ancora non capisco per quale ragione ce l'hai con la povera Sahira. Cmq rettifico la tua storiella: la ranger si sente sempre la mejo TRANNE quella volta al mese di cui parli, in cui si sente abbastanza un cesso.

Inoltre non ho mai declamato mai la mia forza e intelligenza per il mondo. Ma converrai con me che nel nostro gruppo basta poco per brillare per intelligenza e forza.

Detto questo, mi auguro che cominci ad apprezzare un po' di più le doti della benevola ranger. Ricorda che sei suo ospite durante tutte le partite.

Che Selune rischiari il tuo cuore e la tua mente,

Sahira.

Che la Luna illumini sempre il vostro cammino e Selune riscaldi i vostri cuori.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Roma
Città: Roma


205 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2004 : 11:59:30  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Luca dice:
Non provo astio, nè rancore, nè odio, nè antipatia per te Eloisa, anzi.... bè adesso non ti montare la testa.

Eberk dice:
Mi prudono le mani a vedere una ranger tuttofare in un gruppo, con idee strane per il popolo della Grande Crepa. Lei non sa che gli umani hanno vita breve generalmente, e che potrebbe terminare assai più velocemente con una potente ascia. Ah, se fossi stato caotico. Il mio burbero personaggio, non è molto socevole con gli altri componenti, ha delle antipatie, guarda con sospetto alcuni personaggi ma aiuta con piacere tutti non negando cure ai bisognosi (talvolta facendogliele pesare). Non si estranea dalla lotta e prima di fare un'azione medita i pro e i contro, non spreca incantesimi lasciando moribondi i suoi compagni.
Prova disagio nei tuoi confronti perchè gli hai fatto sputare in faccia da un mephit e vaghi da sola per la foresta per cercare una neonata senza dare fiducia ad un altro componente del gruppo (ancora non si hanno prove della malvagità di Lo Kon Te e solo Eberk percepisce un'aura malevola ancora non manifesta) invece di stare con il gruppo. Questa tua voglia di indipendenza, giustificata, rimane poco gradevole ad Eberk perchè tra i suoi ideali c'è la PROTEZIONE (Dominio) ed una persona da sola non indebolisce solo se stessa ma anche il gruppo.

Baci Luca ed Eberk

Tra l'incudine e il martello scaturì la scintilla della vita. E così i nani nacquerò.
Torna all'inizio della Pagina

Lo Kon Te
Advanced




170 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2004 : 20:40:33  Mostra Profilo Invia a Lo Kon Te un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
"non si hanno prove della malvagità di Lo Kon Te... ancora..."
Ebbene.... solo adesso L.K.T. rivela il suo malvagissimo piano... i soldi che il gruppo gli ha affidato.. li ha investiti nelle azioni MacDonald, Monsanto, e Nestlè....

Non c'è gusto nel vincere un combattimento essendo i più forti. La vera soddisfazione è umiliare il valore dell'avversario con trucchi e sotterfugi.
Torna all'inizio della Pagina

Lo Kon Te
Advanced




170 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2004 : 20:42:16  Mostra Profilo Invia a Lo Kon Te un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La ragione principale per cui Sahira è astiosa nei confronti di L.K.T è che il simbolo sacro del monaco è molto più bello del suo...

Non c'è gusto nel vincere un combattimento essendo i più forti. La vera soddisfazione è umiliare il valore dell'avversario con trucchi e sotterfugi.
Torna all'inizio della Pagina

Sahira
Adepto Divino



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


189 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2004 : 18:14:33  Mostra Profilo Invia a Sahira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Già!Poi il fatto che sia il simbolo di Shar è un trascurabile dettaglio.

Sahira capisce le ragioni del saggio nano. Lei non è saggia, è irruenta e avventata, passionale e selvaggia. E proprio per questo guarda al nano con ammirazione e rispetto. Spera che Eberk prima o poi capirà la natura umana e ne apprezzerà altri aspetti...

Invece Eloisa, Luca proprio non lo sopporta!

A domani o dopodomani,

Eloisa-Sahira

Che la Luna illumini sempre il vostro cammino e Selune riscaldi i vostri cuori.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
La Tana del Drago © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it