WotC/Hasbro ha annunciato (in qualche modo) che quest'anno usciranno due ambientazioni per D&D5: una nuova (Ravnica) e una vecchia (Eberron). Ebbene sķ, per quanto su questo sito si sia aperta una sola discussione su Eberron in oltre dieci anni , la WotC/Hasbro ha deciso di rilanciarla alla grande!
Sķ, e in fatti i WotC sono quelli che pubblicano le carte di Magic (che rendono molto piś di D&D e hanno una maggiore diffusione). Cosķ uniscono due loro prodotti (ed era ora che si accorgessero di questa possibilitį!)
Modificato da - Yaztromo in data 28 luglio 2018 03:16:05
Si, é vero, ma questa é la prima volta che dimostrano di voler sfruttare un'ambientazione di Magic per scopi propriamente commerciali e non come un piccolo omaggio gratuito. Non é esattamente la stessa cosa.
Bello! In qualche modo Dominaria é stata la prima ambientazione di Magic, ma anche questo alla fin fine é un piccolo omaggio gratuito.... é con Ravnica che contano di fare il successo commerciale. L'aspetto piś positivo che personalmente vedo nella decisione di lanciare questa nuova ambientazione é la realistica possibilitį di allargare sensibilmente la platea dei giocatori di ruolo, visti i grandi numeri di magic in confronto a D&D.