La Tana del Drago - Nuovo incantesimo (proposta Mite)
La Tana del Drago

La Tana del Drago
[ Home | Regole Forum | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Links | Tutti i forum | Cerca | FAQ | Chat
Ultime novità: Date la vostra opinione ai nostri sondaggi
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Lista eventi
 Evento: Nuovo incantesimo (proposta Mite)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Lo Kon Te
Advanced




170 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2006 : 18:07:15  Mostra Profilo Invia a Lo Kon Te un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuovo incantesimo


…Lo ammetto…. Ci stavo pensando veramente da un bel po’ di tempo…. Poi, quando ho visto per l’ennesima volta la puntata di DragonBall in cui Ten-Sin si fa spuntare due braccia supplementari, ho capito che era il tempo di scrivere qualcosa…….


MANI DI SHAR


Illusione (Ombra)
Livello: Mag\Str 6
Componenti: V,S
Tempo di lancio: 1 azione standard
Raggio di azione: personale
Bersaglio: incantatore
Durata: 1 round\livello
Tiro Salvezza: nessuno
Resistenza agli incantesimi: no

Elaborato all’interno dei malvagissimi monasteri sponsorizzati dalla Dea Shar, questo bieco incantesimo da rissone fornisce ai monaci più attaccabrighe un iniquo vantaggio sui loro avversari….
Attingendo ai poteri dalla trama d’ombra, i perversi monaci stregoni materializzano sul loro corpo un paio di braccia aggiuntive con le quali sferrano potenti attacchi in mischia.
Le braccia supplementari permettono di realizzare due attacchi aggiuntivi al bonus di attacco base completo del personaggio.
Le braccia aggiuntive possono essere usate unicamente per sferrare attacchi naturali, a contatto e senz’armi che infliggono normalmente danni in base alla taglia e alle abilità della creatura.
Non possono essere usate per impugnare armi, trasportare od indossare equipaggiamento, prove di lotta, disarmare o sbilanciare,
Per la durata dell’incantesimo, il personaggio subisce una penalità di -1 alla CA e ai tiri per colpire.



Note sull’incantesimo.
Ho cercato di realizzare qualcosa di bilanciato, inserendo alcune restrizioni.
Il mio punto di riferimento è l’incantesimo velocità di terzo livello, che permette un attacco aggiuntivo al massimo del BAB ( più 9 mt di movimento e un bonus shivare+1).
Inoltre, l’effetto dell’incantesimo si estende praticamente a tutto il gruppo, che ha così ha disposizione (nel nostro caso) anche 6 attacchi aggiuntivi ogni round.

Per un incantesimo di sesto livello, che ha effetto solo sull’incantatore, compensato dai malus a BAB e CA, e alle restrizioni d’utilizzo, a mio parere sembra equo….
Attendo commenti,
sempre mite,
L.K.T.

Non c'è gusto nel vincere un combattimento essendo i più forti. La vera soddisfazione è umiliare il valore dell'avversario con trucchi e sotterfugi.

n/a
deleted


Prov.: Roma
Città: Roma


55 Messaggi

Inserito il - 10 maggio 2006 : 08:44:39  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bello !!!!!
ma le onde energetike???quelle le mettiamo?? dai dai ke figo.....faccio il monaco anke io :)

ok cervello,io nn piaccio a te e tu nn piaci a me.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
La Tana del Drago © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it