In data odierna si rincontreranno i Dreams' Knights penetrati in una grotta dove antichi rituali erano in atto. La luca di Selune cosa produrrà? Saremo attaccati da una schiera di mostricciatoli? Dovremo sacrificare la neonata (si fa per dire, secondo le età dei nani o degli elfi anche Sahira è una neonata )? Saremo trasportati in un varco dimensionale? Affonderemo nel profondo laghetto? Chi lo può dire.... Avanti Dreams' Knight per una nuova avventura.
Tra l'incudine e il martello scaturì la scintilla della vita. E così i nani nacquerò.
La luce della mia Dea è sempre benevola verso chi a Lei si affida. Sento che quello che avviene in questo luogo è opera dell'Oscura Sorella, Shar, dea delle tenebre. Pensavo già da tempo di prendere un livello da chierico, questa è la missione che mi porterà a tale scelta. Sono ansiosa di servire la mia Dea e di squarciare con l'argentea luce lunare le tenebre della caverna del Male! (Come sono poetica oggi! )
Che la Luna illumini sempre il vostro cammino e Selune riscaldi i vostri cuori.
purtroppo ho da comunicare un cambio di programma, il 5 io e Renato non potremo giocare: altro impegno.
Mi dispiace per l'amico nano... se riuscite a raggiungere il quorum senza di noi, logicamente giocate! Altrimenti si può spostare a lunedì 6... fate vobis e fatece sape'.
Grazie,
Sahira.
Che la Luna illumini sempre il vostro cammino e Selune riscaldi i vostri cuori.
Intravedo una unica soluzione... Facciamo l'appello delle persone che possono essere presenti il 5 (Domenica) E di tutte quelle che possono essere presenti il 6 (Lunedì)
Il mite monaco è disponibile tutti e due i giorni
Non c'è gusto nel vincere un combattimento essendo i più forti. La vera soddisfazione è umiliare il valore dell'avversario con trucchi e sotterfugi.
Questa e-mail arriva da Vienna. Ciao ragazzi come sapete io posso solo il 5 settembre e anche Feanor (torna come me il 5) che poi deve ripartire con la universitä (con questa tastira non ci sono gli accenti). Fatemi sapere con un sms se si puö giocare il cinque. Ciao il Nano.
Tra l'incudine e il martello scaturì la scintilla della vita. E così i nani nacquerò.